Ambassador Day 2021

Frieco ambasciatore

Ambassador Day 2021 è una manifestazione, nata nel 201 vuole rendere omaggio a tutte le aziende, i professionisti e le associazioni che si distinguono con il loro operato settore del Verde. Gli Ambasciatori sono coloro che perseguendo i valori dell’Italianità, sono riconosciuti come esempi e portatori del valore del Made in Italy nel Mondo.
Gli organizzatori di Ambassador Day hanno deciso di dedicare la manifestazione a favore della ricerca sulle malattie rare. In modo particolare, durante la manifestazione danno la possibilità ai partecipanti di effettuare donazioni a favore della ricerca sulla Sindrome Kabuki.

RIDUCI I VOLUMI DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA CON IL TRITARIFIUTI DOMESTICO

Ecotrix CUBO trita plastica domestico

L’idea che Ambassador Day vuole trasmettere alle aziende ed ai partecipanti è quella di: “Fare bene del bene!”. Gli organizzatori hanno premiato la Frieco società benefit come ambasciatore nella categoria ambiente ecosostenibilità entrando L’edizione 2021 di Ambassador Day si e tenuto lo scorso il 19 Novembre nella splendida cornice del Casinò Municipale d San Pellegrino Terme.
Da sempre orientato all’ospitalità, San Pellegrino accoglierà gli ospiti dell’ Ambassador Day offrendo loro un un paesaggio colmo di storia, arte e cultura. San Pellegrino Terme è collocata nel cuore della Valle Brembana. E' una località adagiata lungo le rive del fiume Brembo, che divide in due il paese, situato in una valle naturale circondata da rilievi.
Articolo estratto dal sito ufficiale di Ambassador Day

L’evento ambassador Day è stato oganizzato da GE Communication Company SRL. Un team di esperti con oltre 20 anni di esperienza in grado di gestire la comunicazione nei suoi diversi aspetti, guardando sempre al futuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto