NON è un COMPATTATORE ma IL PRIMO TRITARIFIUTI PER INORGANICO
E’ un innovativo elettrodomestico, in grado di ridurre del 95% il volume di tutti i tipi di rifiuti inorganici trasformandoli in piccole scaglie.
Grazie ad un sistema di taglio brevettato, in 30 secondi può ridurre il volume di contenitori di plastica, alluminio, vetro, carta, cartone e tovagliato in cotone;
Il materiale viene ridotto in piccoli frammenti che saranno convogliati in un pratico cestino di raccolta estraibile da 30 Lt.
E’ facilmente utilizzabile da tutti con 4 seplici semplici passaggi risparmiando così spazio e fatica.
Viene interamente prodotto della nostra sede operativa di Bruino (TO).

Risultato
Nella foto sotto, come si può ben notare, ci sono n°3 sacchi di capienza uguale, a destra 2 sacchi di bottiglie in plastica contenenti caduno 50 bottiglie, a sinistra si può osservare l’efficacia del ns Tritarifiuti.

I PRODOTTI
Alcuni esempi di prodotti che si possono inserire nella macchina.







