Il 9 Ottobre alle 17 si terrà la Conferenza Stampa della Repubblica del Design: all’evento parteciperanno 4 startup milanesi nate dal Bando Fabriq, tra cui Frieco, per presentare i propri progetti di innovazione.
Milano torna, quindi, a essere punto di riferimento internazionale per la cultura dell’innovazione e del design. Obiettivo: progettare la città post Covid.
Nell’ambito della Milano Design City 2020 (28 Settembre – 10 Ottobre) l’Associazione Repubblica del Design organizza Il Salone che non c’è sull’asse Lancetti-Dergano-Bovisa: un racconto da dietro le quinte dei progetti “work in progress” dedicati al territorio e una mostra sui nuovi modelli di fruizione al tempo del Covid-19.

Alla conferenza del 9 Ottobre parteciperanno altri tre progetti, Coffee era, Meta, Skateparkitaly, che saranno installati all’interno del distretto della Repubblica del Design (Dergano-Lancetti-Bovisa).
Sarà un’importante occasione per presentare i prodotti e i prototipi, testare il funzionamento delle quattro nuove start-up milanesi e offrire nuove prospettive di crescita e sviluppo al territorio.
L’evento avrà un numero di posti limitati e sarà trasmesso in streaming.
Per prenotare scrivere a [email protected]