IL PRIMO TRITARIFIUTI PER INORGANICO

NON COMPATTA

Questo innovativo elettrodomestico, nasce per fornire ai clienti uno strumento utile per ridurre direttamente dalla propria attività commerciale o azienda, i volumi di tutti i rifiuti inorganici; è un’apparecchiatura 100% made in Italy molto semplice da utilizzare, basta aprire il portello superiore, inserire all’interno della comoda camera da 32Lt il materiale di scarto, chiudere il portello e scegliere il programma desiderato in riferimento al tipo di scarto inserito, tutto questo è possibile grazie ad un selettore posizionato sulla plancia del portellone superiore, quindi selezionare il (PROGRAMMA I) per Plastica e Metalli durata ciclo 90 secondi o (PROGRAMMA II) per Vetro, Carta, Cartone durata ciclo 20 secondi, in fine premere il pulsante START. Al termine del ciclo di lavorazione, i tuoi scarti verranno ridotti in piccoli frammenti convogliati in un comodo cestino estraibile in polipropilene da 28 Lt.

 

 

LA RIDUZIONE

RAPPORTO 7:1

Grazie al suo sistema di taglio Brevettato è in grado di ridurre i volume dei rifiuti inorganici di oltre l’85%. Questo significa che dove prima stoccavo 7 sacchi, con il nostro rivoluzionario elettrodomestico ne basta solo 1 così da risparmiare tempo spazio e fatica. 

 

 

LA TRASFORMAZIONE

IL RISULTATO

Come illustrato delle foto, alcuni esempi di trasformazione degli imballaggi in vetro, plastica e metalli comunemente chiamati rifiuti inorganici.