Ecomondo e Key Energy

Fiera di Rimini ospiterà Ecomondo e Key Energy l’appuntamento di riferimento a livello nazionale ed internazionale per l’economia verde. La fiera Ecomondo e Key Energy è avvenuta lo scorso ottobre dal 26 al 29. Il maxi evento di Italian Exhibition Group è tornato in presenza e ha punta i suoi riflettori su tecnologia e creatività green.

frieco ecomondo

Siamo stati selezionate da Art-Er e Ice Agenzia assieme ad altre 31 startup e scale up ad esporre nell’arena innovazioni. Per la sezione dedicata alle tecnologie per la gestione smart e valorizzazione dei rifiuti urbani o industriali c’è anche la nostra Frieco Società Benefit.

La nostra presenza all’edizione 2021 di Ecomondo assume un significato davvero particolare in un momento cruciale caratterizzato tanto dalla forte spinta di essere tornati tutti in presenza.

La voglia definitiva di ripartenza post pandemia testimonia la sfida della Green economy dove noi siamo gli artefici del cambiamento per migliorare il nostro futuro.

Da anni Ecomondo è il riferimento in Europa per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare e rigenerativa. Riapre le sue porte dopo la pausa forzata del 2020. Il format innovativo scelto unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile. Ed ancora rifiuti, acqua, bonifiche, servizi integrati, efficienza energetica, Sustainable city, mobilità ed infrastrutture green, modelli di salvaguardia delle risorse naturali per uno sviluppo sostenibile. Senza trascuare l’innovativo strumento della piattaforma digitale, già sperimentato nella scorsa edizione, con l’obiettivo di moltiplicare le opportunità di business e di incontro.

Sono risultate quattro giornate molto intense, abbiamo conosciuto diversi potenziali clienti e fornitori con cui collaborare in futuro per diverse iniziative legate al miglioramento del nostro ecosistema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.