Compra l'originale da chi lo ha inventato

la pattumiera tritarifiuti

Ecotrix Elite è la pattumiera tritarifiuti per la raccolta differenziata che riduce il volume dei rifiuti in maniera intelligente. A differenza dei normali cestini che si limitano a raccogliere il rifiuto, noi utilizziamo un sistema brevettato tritarifiuti. Questo per il cliente significa:

Cestino intelligente tritarifiuti, eco-comapattatore, pattumiera tritarifiuti
Scelto da:
Lazio innova frieco
Ocean viking shipyard
comune di milano
Comune Alfedena
comune di castel d'azzano
comune di posta fibreno
comune di schiavi d'abruzzo

immagina quanto spazio puoi risparmiare
con la pattumiera tritarifiuti
ecotrix elite

pattumiera tritarifiuti ecocompattatore mangiaplastica con trituratore, cestino intelligente, trita plastica

"

La Pattumiera tritarifiuti Ecotrix Elite rappresenta un'innovazione significativa per ridurre i rifiuti nell’ambito domestico e all’interno degli Yacht. Questo Contenitore raccolta differenziata intelligente Tritarifiuti, consente una gestione efficiente degli scarti inorganici come ad esempio vetro, plastica, metalli, carta e cartone. Introdurre tecnologie come la Pattumiera tritarifiuti Ecotrix Elite incoraggia l'adozione di pratiche sostenibili, contribuendo a sensibilizzare sulla gestione dei rifiuti nelle case e sugli Yacht. L’utilizzo della la Pattumiera tritarifiuti Ecotrix Elite in sostituzione delle Pattumiera sottolavello è un passo avanti verso il concetto che la sostenibilità inizia a livello individuale.

"

Perchè scegliere
la pattumiera tritarifiuti
ECOTRIX ELITE ?

Riduce il volume del 95%

Il sistema di triturazione brevettato è in grado di ridurre di oltre il 95% il volume del rifiuti gettato, con un rapporto pari a 20:1.

Riduce la C02 del 80%

Riducendo il volume dei rifiuti alla fonte, diminuiscono i trasporti e di conseguenza abbatterai le emissioni di anidride carbonica.

Riduce i costi del 30%

Efficiente

IoT & Web App

Ciao ragazzi, ho installato 20 giorni fa il tritarifiuti all’interno dello Yacht e devo dire che lavora molto bene sono molto felice...riesce a gestire velocemente i rifiuti prodotti da tutto l’equipaggio, Trovo che sia una macchina molto utile nel settore Yacht.

Marco

Vi ringrazio della vostra esaustiva risposta...sono interessato al trituratore domestico, per la cucina di appartamento, che sminuzzi i rifiuti in plastica, non altro. Ritengo che molte famiglie comprerebbero un trituratore così, una macchina semplice con potenza modesta a prezzo abbordabile.

Alberto

dove è consigliato installare
la pattumiera tritarifiuti
Ecotrix Elite ?


yacht


uffici


casa


ho.re.ca

"

Il contenitore della raccolta differenziata è essenziale per promuovere la sostenibilità ambientale. Mentre si pensa spesso al contenitore della raccolta differenziata in contesti domestici, è importante considerare anche la sua presenza in luoghi meno convenzionali, come gli yacht. Gli yacht moderni dovrebbero essere dotati di Trituratore rifiuti, contribuendo così a preservare gli ecosistemi marini. Inoltre, l'installazione di un trituratore rifiuti su uno yacht può facilitare la gestione dei rifiuti inorganici a bordo, riducendo l'impatto ambientale. Quindi, sia a terra che in mare, il contenitore della raccolta differenziata e il trituratore rifiuti giocano un ruolo cruciale nella sostenibilità.

"

Caratteristiche Tecniche

TECNOLOGIA

Triturazione Brevettata

RIDUZIONE

95%

DIMENSIONI

H850 x L600 x P560 mm

INPUT

20 Lt

OUTPUT

30 Lt

INTERFACCIA

Pulsanti e Led

ALIMENTAZIONE

220 Vac

POTENZA

2.2 KW

TEMPO CICLO

90 Secondi

RUMOROSITA'

65 dB

quali Materiali si possono inserire ?

"

I bidoni della spazzatura sono elementi imprescindibili nella gestione quotidiana dei rifiuti. Posizionati strategicamente in ogni ambiente, i bidoni della spazzatura facilitano la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti. Altrettanto cruciali sono i secchi differenziata, che consentono di separare in modo efficiente materiali riciclabili e non riciclabili. L'utilizzo di secchi differenziata è fondamentale per adottare pratiche sostenibili. I bidoni della spazzatura, sia per rifiuti generici che per materiali specifici, devono essere presenti in ogni area per incentivare la corretta gestione dei rifiuti.

"

IMPATTO CLIMATICO CERTIFICATO

Questo certificato di convalida documenta l'impatto positivo che hanno sul clima i cestini Intelligenti Tritarifiuti Ecotrix. La convalida è un processo di revisione che contiene i dati chiave sull'impatto climatico. È eseguito da un esperto di impatto imparziale per determinare se un Climate Impact Forecast o CIF lo è Valido, positivo e significativo.

impatto climatico negativo, sostenibile

La movimentazione e la gestione dei rifiuti sono importanti sfida quando si tratta di ridurre emissioni di gas serra, sia in paesi industrializzati così come in paesi in via di sviluppo. Per evitare sprechi a tutto e creare cicli chiusi di riutilizzo e il riciclaggio è l'obiettivo generale dell'attuale missioni per raggiungere gli obiettivi climatici globali.

"

I bidoni della spazzatura per interni, sono strumenti fondamentali per contribuire alla gestione responsabile dei rifiuti. Ogni famiglia dovrebbe possedere secchi differenziata adeguati alle proprie esigenze per agevolare il corretto smaltimento dei materiali riciclabili. In sintesi, un corretto utilizzo del contenitore della raccolta differenziata, dei bidoni della spazzatura e dei secchi differenziata, insieme all’impiego consapevole del trituratore rifiuti, costituisce un passo significativo verso un mondo più sostenibile e attento all’ambiente

"

Mi rivolgo a voi per chiedere informazioni riguardo al trita rifiuti da voi prodotto. Sono il proprietario di una pizzeria e sto valutando l'acquisto di un trita rifiuti per semplificare la gestione dei rifiuti per migliorare l'igiene del mio locale.
 

Marcello

Facendo una ricerca, mi sono imbattuto nel vostro sito, complimenti... come tutti noi mi ritrovo a combattere con gli ingombri e i volumi che fanno questi maledetti rifiuti, credo che voi possiate risolvermi il problema, senza danneggiare troppo l'ambiente, quindi ho la necessità di installare i vostri cestini intelligenti per vetro e plastica nel condominio dove vivo ed espandere questa stupenda novitá nei condomini vicino a me.

Walter

CONTATTACI ORA​

Carrello
Torna in alto