Start up settore Rifiuti
Start up settore Rifiuti
Torna EcoMondo a Rimini dal 3 al 6 Novembre: il punto di riferimento in Europa per l’innovazione industriale e tecnologica dell’economia circolare. Punta di diamante della fiera è l’iniziativa “Start-up e scale-up Innovation 2020”: lo spazio dedicato a start-up innovative e scale-up italiane e internazionali del mondo greentech, sostenibilità ambientale in ambito energetico e mobilità sostenibile. (Start up settore Rifiuti)
Il contenitore per raccolta differenziata salvaspazio n#1
Riduce il volume del 95%
Risparmi tempo e denaro, ma aiuti anche l'ambiente
Nuovo Ecotrix CUBO
da 34€/mese
Alla call hanno partecipato oltre 100 realtà, ma solo 32 si sono aggiudicate un desk: FRIECO Società Benefit è una di queste, selezionata tra 26 altre per la sezione Rifiuti tra le Start up settore Rifiuti.
La call è organizzata da Italian Exhibition Group SpA, promossa in collaborazione con ICE ed ha come Main Partner ART-ER, (Attrattività Ricerca Territorio), Società Consortile dell’Emilia-Romagna. EcoMondo e KeyEnergy rappresentano le piattaforme di dialogo tra imprese, investitori e giovani realtà imprenditoriali.
Grazie alla nostra apparecchiatura di triturazione brevettata e ai nostri servizi di ritiro, avvio al recupero e noleggio operativo, siamo tra le realtà italiane più interessanti sulla gestione sostenibile dei rifiuti.
Che tu gestisca un grande centro commerciale o una piccola attività, potrai usufruire di numerosi vantaggi anche fiscali, come il credito d’imposta previsto dal Governo.
Vieni a trovarci all’Ingresso SUD della Fiera e fissa un appuntamento coi nostri consulenti a info@frieco.it