Il servizio tutto incluso per la gestione ed il riciclo dei rifiuti

Cosa include:

RIDUZIONE VOLUMETRICA

Apparecchiatura con tecnologia di triturazione Brevettata, che rende possibile una riduzione volumetrica dei rifiuti inorganici di oltre l’85% (Rapporto reale di riduzione 7:1).

BIDONE CON RUOTE

Collocato all’interno dell’apparecchiatura, dotato di coperchio e ruote in modo tale da facilitare la movimentazione.

MANUTENZIONE

 Al fine di garantire la continuità produttiva e i livelli desiderati di servizio i nostri tecnici intervengono per risolvere le criticità riparando i componenti difettosi o guasti e ricorrendo dove necessario anche alla sostituzione.

RITIRO

Sono concordati preventivamente, in riferimento ai rifiuti prodotti, le modalità ritiro del contenitore pieno e consegna del vuoto, il tutto registrato come da normative vigenti.

RICICLO

Attraverso una filiera corta trasformiamo i rifiuti in nuovi prodotti o oggetti da reimmettere sul mercato. La tua attività sarà così in grado di ridurre le emissioni inquinanti e di partecipare alla nuova economia sostenibile.

Condizioni di vendita:

Il Noleggio Operativo

COME FUNZIONA

Il noleggio è un’operazione commerciale mediante la quale l’utilizzatore ha la disponibilità di un bene per un periodo di tempo determinato, a fronte del pagamento di un canone periodico che parte da 24 ed arriva a 60 mesi, commisurato al valore d’uso del bene stesso.

QUALI SONO I VANTAGGI

ASSICURAZIONE: Il bene è coperta da una polizza “All Risk”.
DEDUCIBILITA’ FISCALE: I canoni sono deducibili al 100% e nel bilancio sono registrati come “servizi” e non come “immobilizzazioni”.
TECNOLOGIA SEMPRE NUOVA: Ti permette di avere i tuoi strumenti di lavoro sempre nuovi quindi hai Zero rischio di obsolescenza.

COSA FARE AL TERMINE

AGGIORNARE: Rinnova il contratto o noleggia un nuovo bene.
ACQUISTARE: Acquista il bene al prezzo corrente di mercato.
RESTITUIRE: Restituisci il bene e termina il contratto.

Come lavoriamo:

Il nostro metodo in 7 passaggi

Check up iniziale

Nel sopralluogo iniziale facciamo una valutazione delle quantità e della tipologia di rifiuti che “produci”, ovvero originiamo un elenco dei materiali di scarto più diffusi all’interno tua attività, in modo tale da avere un quadro chiaro delle quantità e tipologie di scarti che dobbiamo gestire.

Elaborazione dati

Iniziamo con esaminare scrupolosamente i dati che abbiamo raccolto e in riferimento a quelli, decidiamo quante apparecchiature hai bisogno e quanti ritiri mensili bisogna prevedere nel tuo caso. In oltre riusciamo a fornirti una prospettiva di avvio al riciclo dei rifiuti che ritiriamo.

Offerta noleggio operativo e proiezione di risparmio

Ti verrà consegnato in pochi giorni lavorativi la proposta commerciale con sopra indicato le quantità di rifiuti che produci attualmente, le relative apparecchiature che ti forniamo, le quantità di rifiuti che avviamo al riciclo le quantità di ritiri che effettueremo ed in fine la rata mensile del canone di noleggio.

Firma contratto e attivazione servizio

Dopo che hai accettato la nostra proposta commerciale sottoscriveremo un contratto di servizio in modo da cautelarti in riferimento agli impegni da noi presi. In oltre per rispetto della tua privacy ti faremo firmare il consenso al trattamento dei dati personali. 

Consegna attrezzatura

Entro i termini stabiliti sul contratto ti consegnamo l’apparecchiatura ed i relativi contenitori, che successivamente viene installata da un nostro tecnico, il tutto accompagnato dal documento di trasporto che attesta l’avvenuta consegna. 

Ritiro periodico

Il ritiro del materiale avviene con cadenza mensile o settimanale dove ritiriamo i bidoni pieni e consegnamo quelli vuoti. Il tutto viene registrato da un nostro incaricato mediante compilazione del relativo formulario.

Riciclo e realizzazione di nuovi prodotti

Il triturato ritirato viene trasportato in un nostro centro locale, dove vengono eseguite successive lavorazioni in modo da rendere il materiale idoneo alla nuova produzione riciclati da immettere nuovamente sul mercato.