Il 9 Ottobre alle 17 si terrà la Conferenza Stampa della Repubblica del Design: all’evento parteciperanno 4 startup milanesi nate dal Bando Fabriq, tra cui Frieco, per presentare i propri progetti di innovazione.

Milano torna, quindi, a essere punto di riferimento internazionale per la cultura dell’innovazione e del design. Obiettivo: progettare la città post Covid.

Nell’ambito della Milano Design City 2020 (28 Settembre – 10 Ottobre) l’Associazione Repubblica del Design organizza Il Salone che non c’è sull’asse Lancetti-Dergano-Bovisa: un racconto da dietro le quinte dei progetti “work in progress” dedicati al territorio e una mostra sui nuovi modelli di fruizione al tempo del Covid-19.

Alla conferenza del 9 Ottobre parteciperanno altri tre progetti, Coffee era, Meta, Skateparkitaly, che saranno installati all’interno del distretto della Repubblica del Design (Dergano-Lancetti-Bovisa).

Sarà un’importante occasione per presentare i prodotti e i prototipi, testare il funzionamento delle quattro nuove start-up milanesi e offrire nuove prospettive di crescita e sviluppo al territorio.

L’evento avrà un numero di posti limitati e sarà trasmesso in streaming.
Per prenotare scrivere a info@repubblicadeldesign.it

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL
Tags

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.