Tritarifiuti domestico…dal concept…a frieco-1…

… Dal concept … A frieco-1 …

Ringraziamo tutti i nostri sostenitori che ci hanno stimolato a migliore il nostro tritarifiuti domestico, come ben sapete in grado di sminuzzare in piccolissime parti tutti i rifiuti inorganici, ad oggi ancora molto ingombranti e fastidiosi per via dei loro volumi che rendono le nostre buste inondate di “Aria” dopo averci messo dentro solo 10 bottiglie di acqua da 2 Litri… Così iniziò la folle scalata che abbiamo intrapreso per la realizzazione del tritarifiuti domestico…Iniziò tutto così!!!!…

I rifiuti sono materiali di scarto, come può un materiale di scarto creare questi disagi assurdi!!!! pertanto abbiamo pensato come migliorare la vita quotidiana di ognuno di noi inventando un macchinario che possa essere utilizzato come un tritarifiuti domestico…Così nasce il Concept frieco.

Siamo orgogliosi di informarvi che ad oggi senza pubblicità abbiamo raggiunto la soglia dei 250 contati interessati all’acquisto e sono sicuro che sarete sempre di più… voi siete stati i maestri che ci hanno aiutato a migliorare in meglio il nostro tritarifiuti domestico, a seguito di questi contatti abbiamo eseguito modifiche tecniche funzionali che si adattano meglio alle vostre richieste… Grazie di Cuore….

Vorrei inserire tutte le vostre richieste per far capire l’interesse in questo “progetto”… Di seguito ne cito una:

“Buonasera,
sono interessato ai vostri prodotti, come acquirente, non come
concessionario.
Sto cercando un sistema per ridurre il volume dei rifiuti di casa, ho
visitato diversi produttori di macchine per la triturazione dei rifiuti, ma
a livello industriale…
Ho visto tante idee fantasiose su Youtube …
 Frieco mi sembra la soluzione ideale, un trita rifiuti casalingo di ridotte
dimensioni e già pronto all’uso 🙂
E ora passo alle domande:

DOMANDA: il sito, così come la vostra pagina Facebook, non hanno più aggiornamenti da gennaio, l’azienda esiste ancora ? “

RISPOSTA:Il tritarifiuti domestico Frieco è una divisione della società Saldometal srl, con sede in provincia di TORINO (www.saldometal.com) attiva da 37 anni; Per ovviare alla tanto citata “crisi” qualche anno  abbiamo deciso di sviluppare un prodotto di nostra totale proprietà, autofinanziandoci il progetto con gli “utili” della nostra compagnia Saldometal srl.  Attualmente stiamo strutturando la parte PR/Social per mantenere aggiornati costantemente i vari canali.

DOMANDA: “Le macchine sono ancora in produzione ?”

RISPOSTA: Certamente!!! ma più che in produzione sono in evoluzione, Il progetto è a livello di start up e stiamo notando una crescente richiesta della nostra innovazione, ormai siamo certi che diventerà il nostro core business.

DOMANDA:“In caso affermativo, è possibile acquistarne una ?”

RISPOSTA: Da Gennaio 2017 uscirà finalmente sul mercato Frieco-1 sarà accessibile a tutti per l’acquisto tramite il sito Kickstarter (è un sito web di crowdfunding ), comunque sarà nostra priorità tenervi aggiornati per darvi la data esatta dell’inizio della campagna.

DOMANDA: “E’ possibile la spedizione a Reggio Emilia ?”

RISPOSTA: Affermativo!!! possiamo spedire la macchina una volta da Lei ordinata in qualunque posto del mondo con consegne che vanno da 3 a 6 mesi dalla data dell’ordine.

DOMANDA:Quanto costa ?”

RISPOSTA: Frieco-1 costerà circa 600,00

“Grazie in anticipo per l’attenzione, rimango in attesa di un vostro cortese riscontro.

Andrea

Cari Investitori continuate a scriverci e a darci sempre nuovi consigli… perché il miglioramento non ha ne confini ne limiti.

di: Danilo Frisina & Roberto Frisina “Torino 04/12/2017″

( inventori del sistema di taglio brevettato esclusivo per macchine Frieco)

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *