Torna EcoMondo a Rimini dal 3 al 6 Novembre: il punto di riferimento in Europa per l’innovazione industriale e tecnologica dell’economia circolare. Punta di diamante della fiera è l’iniziativa “Start-up e scale-up Innovation 2020”: lo spazio dedicato a start-up innovative e scale-up italiane e internazionali del mondo greentech, sostenibilità ambientale in ambito energetico e mobilità sostenibile

Alla call hanno partecipato oltre 100 realtà, ma solo 32 si sono aggiudicate un desk: FRIECO Società Benefit è una di queste, selezionata tra 26 altre per la sezione Rifiuti. 

La call è organizzata da Italian Exhibition Group SpA, promossa in collaborazione con ICE ed ha come Main Partner ART-ER, (Attrattività Ricerca Territorio), Società Consortile dell’Emilia-Romagna. EcoMondo e KeyEnergy rappresentano le piattaforme di dialogo tra imprese, investitori e giovani realtà imprenditoriali.

Grazie alla nostra apparecchiatura di triturazione brevettata e ai nostri servizi di ritiro, avvio al recupero e noleggio operativo, siamo tra le realtà italiane più interessanti sulla gestione sostenibile dei rifiuti.

Che tu gestisca un grande centro commerciale o una piccola attività, potrai usufruire di numerosi vantaggi anche fiscali, come il credito d’imposta previsto dal Governo.
Vieni a trovarci all’Ingresso SUD della Fiera e fissa un appuntamento coi nostri consulenti a info@frieco.it

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL
Category
Tags

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.